Staff

staffSono la dott.sa Elisa Garda titolare e Direttrice Sanitaria dell’Ambulatorio Veterinario situato a Castelfranco Emilia in Via Ligabue 2/A.


Sono nata a Medicina in provincia di Bologna in una casa di campagna. Per questo ho sempre amato la natura e successivamente mi sono avvicinata all’arte veterinaria.


Sin dai primi anni di vita passavo il mio tempo fra gli animali che popolavano il giardino: lucertole, farfalle, passerotti, pesci, galline, cani, gatti.
Crescendo ho imparato a rispettare le forme di vita intorno a me e ad avvicinarmi agli animali più bisognosi.


Per passione mi sono iscritta alla facoltà di Medicina Veterinaria di Ozzano dell’Emilia dove mi sono laureata quasi a pieni voti.
Durante il mio corso di studi ho cominciato a sviluppare attitudini particolari allo studio delle medicine alternative e naturali oltre a specializzarmi in quelle tradizionali insegnate nel corso di studi universitario.


Per questo motivo se vuoi una cura più naturale per il tuo amico puoi stare certo di trovarla all’interno della struttura come fitoterapia, omeopatia, omotossicologia, omeomesoterapia, floricoltura di Bach e terapie laser.
Inoltre se il tuo amico non ama spostarsi di casa ed hai bisogno di una visita a domicilio puoi contattarmi e insieme concordare una visita dentro le confortevoli e rassicuranti mura di casa.


Ho seguito corsi di medicina comportamentale, di chirurgia oftalmica, di dermatologia, di radiologia, di benessere animale, di chirurgia d’urgenza e sono in continuo e costante aggiornamento.
Nella struttura collaborano specialisti sempre aggiornati per offrire un servizio completo e soddisfacente alla cura del tuo beniamino per cui in qualsiasi necessità puoi contattarci o venirci a trovare in struttura, saremo sempre lieti di accoglierti e offrirti la nostra  più grande professionalità applicata alle cure del tuo animale.